Home / Comunicati Stampa / Stefano Bistacchia è il candidato Sindaco

Stefano Bistacchia è il candidato Sindaco

Stefano Bistacchia M5S C.Lago

È Stefano Bistacchia il candidato Sindaco per la lista del Movimento 5 Stelle di Castiglione del Lago. Architetto specializzato in edifici a basso consumo energetico, ha 43 anni, è sposato con Barbara ed è padre di una bambina di 5 anni.

Stefano sarà il portavoce di un gruppo totalmente nuovo per la politica castiglionese. La squadra pentastellata è formata da 14 candidati, 9 uomini e 5 donne, delle più diverse esperienze personali e lavorative: dallo studente all’insegnante, dal libero professionista all’impiegato, tutti profondamente legati a Castiglione del Lago.

“Ci sono – spiega Stefano Bistacchia – una bella armonia e un grande entusiasmo, sia tra noi che tra le persone che ci aiutano nei gruppi di lavoro e con cui da alcuni mesi lavoriamo al programma”.

Domenica mattina sul lungolago castiglionese, con l’iniziativa #firmadai, il Movimento 5 stelle chiederà a tutti i cittadini del comune le firme necessarie per potersi presentare alle prossime elezioni amministrative. Ne servono almeno 150.

Nel pomeriggio proseguirà il banchetto informativo e alle 18 tutta la lista dei candidati “sbarcherà” al lido Arezzo e incontrerà i castiglionesi.

 

MoVimento 5 Stelle Castiglione del Lago

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*