Home / Eventi / Notte dell’onestà: M5S C.Lago in pullman

Notte dell’onestà: M5S C.Lago in pullman

Roma Piazza del popolo 620

Il Movimento 5 Stelle di Castiglione del Lago organizza un pullman per la trasferta.
(Partenza ora di pranzo di sabato 24 rientro in serata a conclusione dell’evento. Costo circa 20 €. Dipende dal numero di partecipanti)

Che fai, resti a casa?

Per prenotare o per maggiori dettagli scrivi a   castiglionedellagom5s@gmail.com
Sbrigati, posti limitati!

In piazza ci saranno:
Sabina Guzzanti,   Dario Fo,  Fedez,  Salvatore Borsellino,  Ferdinando Imposimato,  Claudio Santamaria,  Jacopo Fo,  Enrico Montesano,  Andrea Sartoretti,  Claudio Gioè ed altri che si stanno aggiungendo via via alla lista. Reciteranno brani tratti dalle intercettazioni di Mafia Capitale e tanti altri che stanno dando la loro adesione in queste ore. Sostieni l’evento con una donazione!

“Sono passati solo pochi giorni dall’esplosione di #MafiaCapitale eppure nell’immaginario collettivo sembra un secolo fa. E’ successo lo stesso con lo scandalo EXPO, con il MOSE, con rimborsopoli Emilia-Romagna. I Lusi e iBelsito sembrano personaggi storici eppure le conseguenze delle loro azioni le paghiamo ogni giorno sulla nostra pelle. Lamentarsi non serve a nulla così come sperare che arriverà un salvatore della patria a tirarci fuori dai guai. Non succederà. (Alessandro Di Battista)

La Notte dell’Onestà sabato 24 gennaio a Roma in Piazza del Popolo dalle 17.00 alle 21,00.
Gli onesti di tutta Italia sono invitati a partecipare!

Ti aspettiamo!

castiglionedellagom5s@gmail.com

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*