Home / Eventi / Incontro pubblico del Movimento Cinque Stelle:”Perugia chiama, il Parlamento risponde: i primi giorni del nuovo Governo”

Incontro pubblico del Movimento Cinque Stelle:”Perugia chiama, il Parlamento risponde: i primi giorni del nuovo Governo”

Incontro M5S Perugia 1 marzo 2014

Il 1° marzo, alle ore 16 presso il Park Hotel in Via A. Volta n.1, alla presenza dei deputati Tiziana Ciprini (Commissione Lavoro); Stefano Lucidi (Commissione Ambiente); Filippo Gallinella (Commissione Agricoltura); Davide Crippa (Vicepresidente Commissione attività produttive, commercio e turismo); Roberta Lombardi (Commissione Affari costituzionali della Presidenza del Consiglio), si svolgerà l’assemblea pubblica “Perugia chiama, il Parlamento risponde: i primi giorni del nuovo Governo”.

L’incontro, organizzato dal Movimento Cinque Stelle di Perugia, Meetup 53, intende richiamare la più ampia partecipazione della cittadinanza sui temi centrali in discussione in Parlamento dopo il recente insediamento del Governo Renzi.

Temi centrali del dibattito pubblico saranno le attività svolte dai portavoce del Movimento Cinque Stelle in seno alle Commissioni e gli scenari presenti e futuri della politica italiana dopo l’ennesimo scippo alla sovranità popolare.

Il Movimento Cinque Stelle di Perugia intende proseguire, nei mesi futuri, il suo impegno sul territorio per informare e condividere, con la cittadinanza, i temi di rilevanza locale e nazionale e per costruire insieme nuove prospettive di una sana amministrazione della “cosa pubblica” rispondente alle esigenze di chiarezza e trasparenza ed ai bisogni della popolazione.

Meetup 53

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*