Home / Comunicati Stampa / Castiglione del Lago avrà una lista a 5 Stelle

Castiglione del Lago avrà una lista a 5 Stelle

M5S incontro parlamentari

In occasione dell’incontro pubblico con i parlamentari M5S di sabato 1 febbraio, il Movimento 5 Stelle di Castiglione del Lago, organizzatore dell’evento, ha annunciato che sarà presente alle prossime elezioni comunali con una propria lista. “Il programma è in via di definizione e aperto al contributo di tutti i cittadini – sottolinea Alessio Foscoli, attivista locale -, la partecipazione infatti è l’anima del Movimento e le cose si decidono tutti insieme”.

Per tre ore, nella sala del CVA di Pozzuolo, i parlamentari Stefano Lucidi, Tiziana Ciprini, Filippo Gallinella, Silvia Benedetti e Massimo Artini, si sono confrontati con l’attento pubblico presente. Molti i temi trattati nelle domande poste ai 5 portavoce nazionali, dall’attualità politica, come l’impeachment di Napolitano e il decreto “Imu-Bankitalia”, ai problemi che la gente sente in prima persona: il lavoro e l’istituzione di un reddito minimo garantito, l’accesso al credito per le aziende agricole e le piccole imprese, il pericolo d’inquinamento da metalli pesanti, i rischi per la salute legati alla costruzione di inceneritori e l’installazione della fibra ottica.

La serata, diffusa anche in diretta streaming e rivedibile nel canale U-Stream, si è svolta all’insegna dell’informalità e del dialogo, ed ha visto la partecipazione di oltre 250 persone di differenti estrazioni politiche e sociali, con grande soddisfazione da parte del Movimento 5 Stelle castiglionese.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*