Home / Comunicati Stampa / CANDIDATI M5S IN TOUR PER LE FRAZIONI

CANDIDATI M5S IN TOUR PER LE FRAZIONI

Ecchece Tour

Dal 1 al 23 maggio i candidati del MoVimento 5 Stelle di Castiglione del Lago faranno un vero

e proprio tour per tutte le frazioni su una “2Cavalli” per incontrare i castiglionesi e presentare il programma. Il tour, battezzato “#ecchece!” partirà da Castiglione del Lago giovedì primo maggio e toccherà tutti le località del territorio comunale, anche le più piccole, con incontri nelle piazze, banchetti e volantinaggio porta a porta fatto dagli stessi candidati.

“In caso di maltempo – tiene a precisare Elena Sembolini, una delle candidate – il tour lo faremo lo stesso!”

Le tappe del primo weekend sono serratissime.

Giovedì 1 maggio si parte alle ore 9 dalla frazione di Soccorso, per arrivare poi a Piana dove ci sarà un incontro in piazza con i cittadini e si concluderà ai Bertoni in tarda mattinata.

Sabato 2 maggio il tour prosegue per Petrignano con un incontro in piazza alle ore 11 a cui seguirà un volantinaggio nella località Giorgi. Nel pomeriggio una “pausa” dovuta alla distribuzione dei prodotti a km.0 del progetto del Gruppo di Acquisto Solidale “Gastollo” ed alle 18 incontro in piazza a Pozzuolo.

Domenica 3 maggio il tour dei candidati pentastellati avrà il seguente itinerario: Vitellino, Frattavecchia, Casamaggiore, Binami, Mugnanesi e Porto (ore 11). La mattina si concluderà alle 12 con un incontro in piazza a Gioiella.
Nel pomeriggio banchetto sul lungolago castiglionese.

CLICCA QUI PER IL CALENDARIO COMPLETO #ECCHECE TOUR

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*