Home / Comunicati Stampa / A Castiglione del Lago il Movimento è “Tutt’orecchi”

A Castiglione del Lago il Movimento è “Tutt’orecchi”

siamotuttorecchi

Il Movimento 5 Stelle di Castiglione del Lago chiude un ciclo di iniziative rivolte all’ascolto dei cittadini con la settimana “Tutt’orecchi”.

Fino a martedì 8 aprile 2014 i cittadini castiglionesi potranno inviare le loro proposte per contribuire al programma del Movimento 5 Stelle locale in vista delle prossime elezioni amministrative. Sarà possibile partecipare attraverso la pagina Siamotuttorecchi del sito www.castiglionedellago5stelle.com oppure andando di persona a parlare con gli attivisti al banchetto che si terrà nel centro di Castiglione del Lago, per tutta la giornata di domenica 6 aprile 2014.

“In questi ultimi mesi – racconta Angela Sciarma, attivista locale – durante le riunioni, gli eventi ed in occasione dei vari banchetti in piazza, abbiamo incontrato simpatizzanti e cittadini. Un confronto che, unito all’attività dei gruppi di lavoro, è stato fondamentale per la redazione del programma. Per tutti coloro che vogliono dare il loro contributo ed ancora non hanno avuto l’occasione per farlo abbiamo pensato a questa iniziativa finale”. #siamotuttorecchi

CLICCA QUI PER IL SONDAGGIO

1 Commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*